BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

Per San Valentino MyVetDiet vuole regalarti più tempo da passare con chi vuoi tu.


mercoledì 14 febbraio 2022


Per San Valentino MyVetDiet vuole regalarti più tempo da passare con chi vuoi tu

San Valentino è uno di quei momenti nell'anno in cui si vorrebbe più tempo da passare con chi si ama e quest'anno, per San Valentino, MyVetDiet vuole regalarti proprio più tempo da passare con chi preferisci

Senza ombra di dubbio fai uno dei lavori più apprezzati da parte dei proprietari, ma anche da parte di cani e gatti perché tu ti preoccupi di far mangiare bene questi animali, che sono dei veri e propri compagni di vita per i loro padroni. E se i padroni apprezzano molto il tuo lavoro perché sanno che con le tue indicazioni puoi far star bene i loro animali, cani e gatti apprezzano ancor di più quello che fai perché tu gli fai mangiare cose che, altrimenti, potrebbero solo vagamente annusare nei loro sogni più reconditi.

Ma quanto è complicato fare una dieta casalinga equilibrata e magari per un animale che ha qualche problemino? E farne tre, quattro o cinque per lo stesso animale? Quanto tempo richiede?

Può essere molto complicato e può richiedere parecchio tempo, lo sappiamo bene. E sappiamo anche molto bene quanto il tempo sia una risorsa preziosa e limitata nella vita di tutti quanti noi.

Per questa ragione, da diversi mesi abbiamo incluso in MyVetDiet tutta una serie di funzionalità che ti consentono di risparmiare tempo, come ad esempio, la possibilità di far compilare da remoto le schede nutrizionali ai proprietari dei tuoi pazienti (permettendoti di importare in MyVetDiet tutti i dati che ti servono per effettuare la tua consulenza nutrizionale), come le schede di monitoraggio, anch'esse compilabili online da parte dei proprietari, che ti consentono di sapere come risponde l'animale al nuovo piano nutrizionale, o come la funzione che ti consente di far calcolare automaticamente a MyVetDiet la transizione graduale dietetica dalla vecchia alla nuova dieta.

Tuttavia, durante le ultime settimane ci siamo impegnati per offrirti un software ancora più performante. Già a gennaio ti avevamo avvisato che era stata ottimizzata la tecnologia di funzionamento della WebApp che ti consente di condividere le diete con i proprietari e permettendo, a questi, un aumento della velocità di apertura delle diete del 75%.

A partire da San Valentino 2022 è stata ottimizzata anche la tecnologia utilizzata nell'elaborazione dei piani nutrizionali consentendoti di elaborare le tue diete fino il 25% più velocemente. E questo non è tutto, perché sta arrivando la nuova piattaforma di elaborazione e conservazione dati che vedrà aumentare, nelle prossime due settimane, di un ulteriore 50% la velocità di elaborazione del software.

Vogliamo che MyVetDiet ti regali più tempo, non solo a San Valentino, ma tutto l'anno!


Commenti all'articolo

Marialuisa Petronio - 14 febbraio 2022 alle 15:11

Complimenti! Grazie

Staff MyVetDiet - 14 febbraio 2022 alle 15:13

Grazie a lei, Dott.ssa, per usare MyVetDiet☺☺☺

Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

Programma MyVetDietSoftware MyVetDietprogramma per diete gattoprogramma per diete canesoftware alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattielaborazione dieta veterinariaSan Valentino